Emergenza Coronavirus, positivo Hubers dell'Hannover: primo caso in Germania
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, positivo Hubers dell’Hannover: primo caso in Germania

Pubblicato

su

Timo Hubers, giovane difensore dell’Hannover ’96 è risultato positivo al Cornavirus: il comunicato del club

Anche il calcio tedesco fa i conti con il Coronavirus. Tra le fila dell’Hannover ’96, infatti, è risultato positivo il giovane Timo Hubers. A renderlo noto è stata la stessa società che ha emesso il seguente comunicato:

«Timo Hubers è risultato positivo al coronavirus. I compagni di squadra sono testati per precauzione. Si presume che Hübers sia stato infettato durante un evento a Hildesheim sabato scorso. Dal momento che il 23enne non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra dal momento dell’infezione, che è stata localizzata con precisione, non si può presumere che i compagni di squadra si siano infettati da lui. Tuttavia, stiamo agendo in modo responsabile – l’intera squadra, gli allenatori e il personale sono testati per il virus in via precauzionale». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.