Emergenza Coronavirus, positivo il figlio di Favalli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, positivo il figlio di Favalli

Pubblicato

su

Il figlio dell’ex calciatore della Lazio gioca in Serie C con la Reggiana. L’intera squadra andrà in quarantena

Il Coronavirus invade il calcio italiano: un giocatore è risultato positivo al test del tampone. Non si tratta di Serie A o B, il virus è arrivato nella Serie C e più precisamente nella squadra della Reggiana ed il calciatore coinvolto è il figlio di una vecchia conoscenza della Lazio.

Alessando Favalli, figlio dell’ex capitano biancoceleste Giuseppe, è entrato in contatto con dei parenti già colpiti dal Covid-19 ed è rimasto colpito anche lui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Ora l’intera squadra e lo staff entrerà in quarantena, tutte le attività verranno sospese per 14 giorni ed il campionato è a serio rischio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.