Emergenza Coronavirus, Harris (OMS): «In Italia c'è speranza»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Harris (OMS): «In Italia c’è speranza»

Pubblicato

su

La portavoce dell’OMS a Ginevra ha dimostrato fiducia nell’operato dell’Italia. Margaret Harris ha detto che è però ancora presto

Gli ultimi due giorni hanno ridato un briciolo di speranza all’Italia, con numeri confortevoli riguardo contagiati e decessi.

Anche se è molto presto per dire che il Coronavirus sia in calo, visti anche i risultati di oggi, comunque non si può negare che forse la strada intrapresa è quella giusta. Anche a Ginevra si è parlato della situazione nostrana: la portavoce dell’OMS ha infatti espresso il suo parere. Ecco le parole spese da Margaret Harris: «In Italia c’è un barlume di speranza. Negli ultimi due giorni abbiamo visto un minor numero di nuovi casi e di morti, ma è ancora molto, molto presto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.