Emergenza Coronavirus, Barcellona: giocatori pronti a tagliarsi lo stipendio
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Barcellona: giocatori pronti a tagliarsi lo stipendio

Pubblicato

su

Coronavirus, i giocatori del Barcellona pronti al taglio dello stipendio per fronteggiare l’emergenza e la mancanza di introiti

L’Emergenza Coronavirus ha chiuso i rubinetti degli introiti ai vari club. Perdite economiche importanti derivanti dallo stop che, inevitabilmente, avranno ripercussioni sulle società. Una soluzione, per limitare le uscite, è stata trovata nel taglio degli stipendi dei giocatori, una proposta che però in Italia fa ancora discutere.

In Spagna, invece – come riferito da Sport – è il Barcellona la prima squadra pronta a decurtarsi gli ingaggi: la dirigenza e i singoli giocatori avrebbero infatti trovato un accordo comune per fronteggiare l’emergenza.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.