La Lazio nelle Scuole, Goldoni: «In Serie A servono riforme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Lazio nelle Scuole, Goldoni ai cronisti presenti: «In Serie A servono riforme, sull’iniziativa di oggi…»

Pubblicato

su

La Lazio nelle Scuole, Eleonora Goldoni, calciatrice della Lazio Women, ha parlato ai cronisti presenti: le sue dichiarazioni

Intervenuta ai cronisti presenti a margine dell’evento La Lazio nelle Scuole, Eleonora Goldoni, calciatrice della Lazio Women, ha dichiarato:

PAROLE – «Veniamo a questi eventi con l’obiettivo di dare qualcosa a questi bambini, poi torniamo a casa e scopriamo che è il contrario, sono loro che ci hanno dato qualcosa. L’infortunio? Sto recuperando, sono contenta, non vedo l’ora di tornare in campo. Dovrebbe mancare poco. Il punto di forza del nostro gruppo è quello di essere unito e volenteroso di superare ogni problema parlandone e aiutandoci. Il campionato è avvincente e competitivo, ma siamo pronte a tutto, lottiamo per vincere e vogliamo farlo. Riforme del campionato? Penso siano necessarie, soprattutto in Serie A. Tutti i giorni, però, vediamo che c’è un lavoro dietro le quinte importante e noi possiamo solo apprezzarlo perché di anno in anno il calcio femminile in tutto il mondo sta migliorando».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.