El Shaarawy: «Vogliamo vincere! Lazio in forma? Sì, ma noi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

El Shaarawy: «Vogliamo vincere! Lazio in forma? Sì, ma noi…»

Pubblicato

su

Stephan El Shaarawy, attaccante giallorosso, ha caricato i suoi in vista del match di sabato contro la Lazio

Tutto pronto per il derby della Capitale. Sabato l’Olimpico sarà teatro della sfida tra la Lazio e la Roma. A qualche giorno dalla stracittadina, Stephan El Shaarawy ha caricato l’ambiente ed i compagni di squadra. Intervenuto all’As Roma Match Program, queste le sue dichiarazioni: «Derby? E’ una partita moltospeciale e molto sentita. Sappiamo quanto sia importante per tutto l’ambiente, la città ed i tifosi. Sarà una partita carica d’intensità, dobbiamo fare risultato e dare continuità alle vittoria. Lo stadio sarà pieno e sarà un motivo in più per cercare di far bene».

GOL – «Segnare nel derby è sempre una grande soddisfazione. Dei due segnati con la Roma quello che ricordo particolarmente è il primo, perché alla fine abbiamo vinto. Spero di ripetermi, ma la cosa più importante sono i tre punti. Sabato andrebbe bene con qualunque parte del corpo, basta che vinciamo la partita».

LAZIO – «Ci teniamo tanto al supporto dei tifosi, con loro possiamo vincere. Il tifoso aiuta a volta quasi a ribaltarle, ti dà una carica incredibile a livello emotivo. Il derby è una partita che si prepara da sola, la carica la trovi dentro di te. Bisogna andare in campo sereni e fare quello che sappiamo fare. Sarà una gara difficile, loro sono in un buon momento, ma noi possiamo dire la nostra con tutti e la partita contro il Chelsea lo ha dimostrato. Ci giochiamo una bella fetta di campionato, la vittoria ci darebbe tanta fiducia per le gare che arriveranno, per questo dobbiamo cercare di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.