Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Reja: «Ai Mondiali tifo Scaloni. Vi svelo un aneddoto»

Pubblicato

su

Edy Reja, ex allenatore della Lazio e CT dell’Albania, ha confessato di tifare per l’Argentina di Scaloni ai Mondiali in Qatar

Intervistato dal Corriere dello Sport ed.romana, Edy Reja ha parlato così dei prossimi Mondiali in Qatar:

«Argentina e Brasile favorite per il clima. Io faccio il tifo per Scaloni. L’ho avuto alla Lazio e l’ho portato all’Atalanta. Straordinario all’interno dello spogliatoio, ma anche sveglio e un po’ rompiscatole, nel senso buono. Dopo ogni partita, veniva nello spogliatoio a dirmi “mister io invece avrei fatto questo“. Partecipava alle analisi. Si vedeva la predisposizione alla strategia. Ha giocato il Mondiale 2006 con la Seleccion e ha già un’esperienza da giocatore. E’ bravo, evoluto dal punto di vista tattico. Spero che arrivi in fondo. E Messi può aiutarlo. Vedrete che lo metterà nelle condizioni migliori per esprimersi».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.