Donnarumma vs Immobile: decimo confronto di una sfida equilibrata
Connettiti con noi

Campionato

Donnarumma vs Immobile: decimo confronto di una sfida equilibrata

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma e Ciro Immobile si sfidano in Milan-Lazio: tra loro è il decimo confronto in Serie A. I precedenti

Donnarumma e Immobile, trascinatori delle rispettive squadre, sono pronti all’ennesimo duello in Milan-Lazio. I due hanno origini comuni: sono nati a soli 8 km di distanza, con più di qualche anno di differenza, e hanno avuto percorsi diversi. Il portiere è stato subito lanciato tra i big, a soli 17 anni. L’attaccante invece, dalla Juve, dove è cresciuto, ha dovuto affrontare varie avventure prime di consacrarsi con la maglia biancoceleste.

Le due bandiere delle rispettive squadre si affronteranno in quella che è la loro decima gara contro in Serie A. Come analizza La Gazzetta dello Sport, il portiere rossonero e l’attaccante biancoceleste si sono incontrati 9 volte: 5 pareggi e 2 vittorie a testa, con altrettante sconfitte. Perfetta parità, dunque… Almeno fino a questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.