Diritti tv Serie A, oggi un altro incontro tra i club: l'accordo sembra lontano
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, oggi un altro incontro tra i club: l’accordo sembra lontano

Pubblicato

su

Oggi andrà in scena un altro incontro tra i club di Serie A per la questione legata ai diritti tv del campionato nel prossimo triennio

Si continua a discutere anche della questione dei diritti tv tra i club della nostra Serie A. Oggi, andrà in scena un altro incontro tra le 20 squadre del massimo campionato italiano, per decidere quale sarà il futuro dei prossimi tre anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, non dovrebbero esserci grandi novità da questa riunione. Nell’ultima, l’accordo con DAZN era saltato, a causa dell’astensione di 9 dei 20 club votanti. Anche oggi, la linea dovrebbe essere questa: l’accordo per l’assegnazione dei diritti nel prossimo triennio, dunque, sembra molto lontano. Tuttavia, nella riunione odierna si parlerà anche della questione fondi, con Cvc-Advent-Fis che si farà di nuovo avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.