Dinamo Kiev-Lazio e Lazio-Bologna: prezzi e info sui biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dinamo Kiev-Lazio e Lazio-Bologna: prezzi e info sui biglietti

Pubblicato

su

Dinamo Kiev-Lazio e Lazio-Bologna sono gli impegni dopo il match di Cagliari: sul sito ufficiale sono state pubblicate tutte le informazioni necessarie sulla vendita dei biglietti

Il calendario stagionale della formazione biancoceleste è sempre più fitto. L’impegno in Europa League costringe i ragazzi di Simone Inzaghi a scendere in campo ogni 3-4 giorni. Una fatica per i calciatori, un piacere per i tifosi. E proprio verso i sostenitori sono rivolti i comunicati diramati sul sito ufficiale della società capitolina. Sono state infatti pubblicate le informazioni necessarie all’acquisto dei biglietti per i match Dinamo Kiev-Lazio e Lazio-Bologna, i due impegni successivi alla trasferta di Cagliari. Ecco di seguito i due link di riferimento:

CLICCA QUI PER LE INFO SULLA GARA DI EUROPA LEAGUE

CLICCA QUI PER LE INFO SULLA GARA DI CAMPIONATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.