Dimissioni Sarri, confronto con la squadra a Formello: retroscena
Connettiti con noi

News

Dimissioni Sarri, confronto con la squadra a Formello: quei tre giocatori gli avevano chiesto di ripensarci

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, spunta il retroscena sul confronto con la squadra a Formello: tre calciatori gli hanno chiesto di ripensarci

Importante indiscrezione rilanciata da Il Messaggero sulle dimissioni di Sarri da tecnico della Lazio. Nel comunicare la decisione alla squadra a Formello, il tecnico si è scontrato con la forte volontà di gran parte della squadra di fargli cambiare idea.

In particolare, riporta il quotidiano, Cataldi, Romagnoli e Luca Pellegrini avrebbero insistito molto per far desistere il toscano che è però fin da subito sembrato irremovibile. Un segnala questo di come la squadra, anche chi giocava meno, era ancora dalla parte dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.