Dimissioni Sarri, Lo Monaco si complimenta: «Grande gesto»
Connettiti con noi

News

Dimissioni Sarri, Lo Monaco si complimenta col tecnico: «Grande gesto, chi dice il contrario è un folle»

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, Pietro Lo Monaco ha fatto i complimenti al tecnico per la decisione di lasciare spontaneamente i biancocelesti

Ospite a Tv Play, Pietro Lo Monaco ha parlato così delle dimissioni di Sarri:

PAROLE – «Per quanto concerne la Lazio le dimissioni di Sarri sono stato un gesto dignitoso e coerente che non fa nessuno nel mondo del calcio. Io lo avrei apprezzato ma mi pare che da più parti, anche da un presidente di Serie A che non faccio il nome (De Laurentiis) ha sentito parlare di mancata personalità ma siamo proprio alla follia. Sono frasi fatte che non servono a niente. Io lo vedo come un gesto di grande responsabilità, ha riconosciuto lui stesso di non avere la squadra in pugno interrompendo il rapporto e rinunciando a un altro anno di contratto. Aldilà del risultato tecnico dove quando un allenatore arriva a questo punto c’è sempre un fallimento che però è colpa anche della società che l’ha ingaggiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.