Dimissioni Sarri? Per Lotito più responsabili i giocatori ma non si opporrebbe. Il motivo
Connettiti con noi

News

Dimissioni Sarri? Per Lotito più responsabili i giocatori ma non si opporrebbe. Il motivo

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, per Claudio Lotito le responsabilità maggiori sono dei calciatori ma non si opporrebbe all’addio del tecnico

Dopo Salernitana-Lazio Maurizio Sarri ha aperto per la prima volta alle possibili dimissioni. Sul tema è intervenuto in questo modo il Corriere dello Sport:

sugli scenari legati alla panchina pesa anche il contratto di Sarri da 4 milioni netti fino al 2025. Le prime percezioni di insoddisfazione di Lotito risalgono a settembre, dopo il disgelo di ottobre non c’è mai stata una vera riconciliazione. Lotito non si opporrebbe alle eventuali dimissioni di Sarri, lo solleverebbero da impicci e costi.

A settembre, parlando di futuro, erano rimasti che si sarebbero confrontati a fine stagione sul proseguimento del rapporto concordando la reciproca volontà di trovare una soluzione economica consensuale in caso di separazione. E’ un patto che per autenticità e attendibilità è da valutare con i fatti. Chissà se varrebbe in caso di divorzio anticipato. Si sa com’è Lotito, non è un mangiallenatori. Ogni stagione che ha portato ad un taglio è stata un’agonia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.