Zeman: «Io e Mihajlovic legati da una grande amicizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeman: «Io e Mihajlovic legati da una grande amicizia»

Pubblicato

su

Zeman, alla presentazione del suo libro in quel di Palermo, ha voluto ricordare ancora una volta Sinisa Mihajlovic

Zeman, alla presentazione del suo libro in quel di Palermo, ha voluto ricordare ancora una volta Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole, rilasciate ai cronisti presenti:

«Con Sinisa avevamo un bel rapporto, un’amicizia particolare. Infatti quando era a Roma ci siamo visti spesso. E ora mi dispiace per le condizioni di salute di Gianluca Vialli e per tutti i malati. Lui è un rappresentante di un’era importante del calcio italiano. Parole Lotito? Dipende da chi le dice certe cose. Per esempio, appena apro la bocca io, vengono sempre fatte polemiche da parte di altri. Io non le faccio. Se parlo lo faccio per cercare di aiutare il calcio e lo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.