Zazzaroni: «Una sconfitta non cambia il giudizio su Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Una sconfitta non cambia il giudizio su Lazio»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, nonostante la sconfitta con la Salernitana, ha voluto elogiare il cammino fatto dalla Lazio di Sarri fino a ora

Ivan Zazzaroni, nonostante la sconfitta con la Salernitana, ha voluto elogiare il cammino fatto dalla Lazio di Sarri fino a ora. Queste le sue, riportate sull’editoriale nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

SENSAZIONI SMENTITE – «I tifosi della Lazio, dopo il mercato, erano delusi, visto che su erano ritrovati senza un difensore centrale in più, un terzino sinistro e un’alternativa a Immobile. Ma sono bastate 12 partite per trasformare la delusione nei 40mila visti ieri all’Olimpico».

CAMMINO – «La sconfitta con la Salernitana non può cambiare il giudizio sulla squadra di Sarri, perché i biancocelesti stanno recitando un ruolo da protagonisti e giocando un bel calcio. E ora ci sarà un derby da giocare senza Immobile e Milinkovic. In agosto l’unico convinto della forza della Lazio era forse il ds Tare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.