Zaccagni: «Stiamo finendo in crescita. Ai tifosi dico che...»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Stiamo finendo in crescita. Ai tifosi dico che…»

Pubblicato

su

Zaccagni ha analizzato la vittoria della Lazio contro la Sampdoria nell’mmediato post partita. Queste le sue parole

Zaccagni ha analizzato la vittoria della Lazio contro la Sampdoria nell’mmediato post partita. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

«Ho preso una botta alla fine, ma non è niente di grave. Stasera contavano solo i tre punti. Ora pensiamo solo alla Juve. Siamo rimasti compatti, facendo una bella partita. Stiamo finendo il campionato in crescita e vogliamo fare più punti possibili. La mia crescita? Sono molto contento di essere qui e di quello che sto facendo. Voglio anche ringraziare i tifosi, che sono fondamentali».

Zaccagni a Sky

«Questa sera era fondamentale portare a casa i tre punti. Siamo contenti, ora giochiamo al 100% le restanti due partite. La partita l’abbiamo preparata molto bene, mettendo in pratica cosa ci ha chiesto il mister e i risultati si sono visti. Siamo migliorati nella fase difensiva, siamo più compatti e subiamo meno gol. Meritiamo l’Europa e ce l’andiamo a prendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.