Vavro: «Ho fatto capire alla Lazio che non ho intenzione di tornare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vavro: «Ho fatto capire alla Lazio che non ho intenzione di tornare»

Pubblicato

su

Vavro ha fatto chiarezza su quello che sarà il suo futuro, che appare comunque lontano dalla Lazio. Queste le sue parole

Vavro ha fatto chiarezza su quello che sarà il suo futuro, che appare comunque lontano dalla Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tipsbladet:

«Voglio rimanere al Copenhagen. In questo momento mi sto concentrando sulle ultime nove partite della stagione, ma poi vorrò restare per uno o due anni. O addirittura per il resto della mia carriera. Ho detto chiaramente alla Lazio che non voglio tornare. Mi lasceranno andare? Questa è una domanda che dovete fare al mio agente.  In questo momento comunque sono concentrato a vincere il campionato e questa è una motivazione enorme per me. È un trofeo che dobbiamo vincere per la città e per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.