Tare: «Molto emozionato per questa bella iniziativa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Molto emozionato per questa bella iniziativa»

Pubblicato

su

Anche il direttore sportivo Igli Tare ha parlato all’iniziativa che è stata presentata oggi al Vaticano. Queste le sue parole

Anche il direttore sportivo Igli Tare ha parlato all’iniziativa che è stata presentata oggi al Vaticano. Queste le sue parole:

«Sono molto emozionato. Per noi è un grande onore far parte di questa iniziativa, la nostra Società è sempre in prima linea per lottare al fianco delle persone che hanno poche possibilità. Sono un ambasciatore di questo movimento perché provengo da un paese che ha vissuto grande difficoltà anche nell’essere accettati nella nostra realtà. Quando abbiamo saputo che avremmo fatto parte di questa iniziativa siamo stati tutti subito entusiasti: possiamo dare tanto al mondo intero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.