Spalletti: «Non temo le partite ravvicinate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Non temo le partite ravvicinate»

Pubblicato

su

Spalletti ha parlato alla viglia del match contro il Barcellona, pensando però anche al prossimo impegno con la Lazio

Spalletti ha parlato alla viglia del match contro il Barcellona, pensando però anche al prossimo impegno con la Lazio. Queste le sue parole:

«Non dobbiamo avere timore delle partite ravvicinate. Se hai qualcuno in più disponibile diventa più facile ruotare, ma oggi non lo possiamo fare. Il gruppo è questo, sta tutto nella forza di volontà dei giocatori perché non c’è tempo per recuperare. Bisogna reagire, serve una testa forte. Infortuni? “Insigne si è allenato, anche PolitanoOsimhen non ha avuto complicazioni al ginocchio, Fabian non s’è complicato l’indurimento muscolare che aveva, ne usciamo rafforzati in generale da Cagliari, ma anche lì è successo qualcosa, Di Lorenzo per fortuna è stato scongiurato il colpo, Malcuit non ci sarà per 2-3 settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.