Spalletti: «Con la Lazio avrei voluto il terzo gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Con la Lazio avrei voluto il terzo gol»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match di Champions con il Liverpool, Spalletti ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla sfida con la Lazio

Alla vigilia del match di Champions con il Liverpool, Spalletti ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla sfida con la Lazio. Queste le sue parole:

«Firmare per un pareggio? Credo che sarebbe un limitare ciò che abbiamo visto. Infatti anche la Lazio sappiamo che calcio gioca e che giocatori ha, ma siamo andati lì per vincere su un campo non facile. Si torna in Champions e troviamo squadre più rappresentative, ma non bisogna andare in campo con l’idea di prendere i complimenti, ma con l’idea di vincere. Ed è questo è il segnale, come sul 2-1 a Roma inserendo due giocatori offensivi per andare a fare il terzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.