Sarri: «Impossibile avere la rosa al completo in ritiro. Su Carnesecchi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Impossibile avere la rosa al completo in ritiro. Su Carnesecchi…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri rompe il silenzio e analizza la situazione in casa Lazio, soffermandosi ovviamente sul calciomercato

Maurizio Sarri rompe il silenzio e analizza la situazione in casa Lazio, soffermandosi ovviamente sul calciomercato. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport e Rai Sport:

RITIRO – «Nel calcio moderno partire con la rosa al completo è impossibile. Il motivo? Un anno c’è la Nations League, un anno gli Europei, un anno i Mondiali. Solitamente fai il ritiro con dieci giocatori e dieci Primavera e poi il resto arriva sempre in corsa. Sarebbe bello avere tutti dall’inizio, ma non lo può fare quasi nessuno».

MERCATO – «Marcos Antonio? Stiamo parlando di un ragazzo giovane. Per noi si è aperta questa possibilità di poterlo prendere, purtroppo anche per situazioni anche molto spiacevoli. Noi avevamo un giocatore in quel ruolo di 35 anni in scadenza e quindi abbiamo pensato a questa soluzione. Ora lui deve ambientarsi al calcio italiano. Sicuramente gli servirà qualche mese, ma lo aspettiamo volentieri. Pur essendo giovane, ha già due anni di esperienza in Champions. Io penso possa farci comodo. Carnesecchi? Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vediamo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l’ho già detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.