Rodia: «Per Immobile scelta condivisa con la Nazionale. Patric è uscito perchè...».
Connettiti con noi

News

Rodia: «Per Immobile scelta condivisa con la Nazionale. Patric è uscito perchè…»

Pubblicato

su

Il dottor Rodia ha parlato nel post partita di Lazio-Spezia, soffermandosi soprattutto sui problemi di Patric

Il dottor Rodia ha parlato nel post partita di Lazio-Spezia, soffermandosi soprattutto sui problemi di Patric. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

SITUAZIONE GENERALE – «Lazzari ha avuto un ottimo rientro. Sia lui che Immobile, visto il risultato, sono stati preservati. Era comunque dei cambi programmati. Patric? Non ha avuto problemi di carattere muscolare, ma un disturbo gastroenterico. Casale? Stiamo procedendo bene con il recupero. In settimana ci saranno nuovi controlli»

IMMOBILE – «Voglio sottolineare che quanto successo è stato condiviso con lo staff della Nazionale. Ciro ha avuto una lesione di basso grado a un muscolo dei flessori della coscia. Non farlo giocare è stata la scelta giusta, perché le terapie qua a Roma gli hanno permesso di giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.