Rodia: «Siamo molto orgogliosi e soddisfatti del Lazio Lab»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rodia: «Siamo molto orgogliosi e soddisfatti del Lazio Lab»

Pubblicato

su

Oggi in quel di Formello è stato presentato il Lazio Lab. A prendere la parola è stato anche il professor Rodia

Oggi in quel di Formello è stato presentato il Lazio Lab. A prendere la parola è stato anche il professor Rodia. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

«La piscina e il lavoro in acqua è estremamente importante. Qui si svolge il recupero nelle prime fasi dell’infortunio per creare la stabilizzazione dell’infortunio e per iniziare i meccanismi di ripresa. Poi chiaramente ha anche una sua valenza per tenere tonica la muscolatura dell’atleta. Lazio Lab? La soddisfazione è tanta, ma non è merito mio, perché non investo economicamente. Il mio è un contributo come risorsa umana con la professionalità e l’aiuto anche dei miei collaboratori. Queste strutture sono l’orgoglio della società e sono dovute al merito del presidente, che ha creduto e continua a investire in questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.