Pulcini:«Caso tamponi? Accuse infondate» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pulcini:«Caso tamponi? Accuse infondate» – FOTO

Pubblicato

su

Pulcini è tornato a parlare del caso tamponi. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate sul suo profilo Instagram

Pulcini, direttore sanitario della Lazio, è tornato a parlare del caso tamponi. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate sul suo profilo Instagram:

«Ciro Immobile era negativo contro il Torino e non era sottoposto a nessun provvedimento restrittivo da parte dell’ASL. Lo dice la scienza con tre tamponi molecolari e un sierologico negativi, a fronte di un tampone dubbio positivo, e quindi non infettante al 95%, alle 9 del 26 ottobre e negativo dopo mezz’ora. Mentre altri giocatori, dubbi positivi come lui la stessa mattina, controllati dopo due giorni e trovati negativi, sono partiti con la squadra (es Perea, Hoedt). Se l’accusa è infondata, e senza prove, la condanna non può essere giusta».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ivo Pulcini (@ivo.pulcini)

Insomma, quello del medico è stato un vero e proprio sfogo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.