Peruzzi: «Mai consultato prima dell'acquisto di un portiere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peruzzi: «Mai consultato prima dell’acquisto di un portiere»

Pubblicato

su

Peruzzi ha rotto il silenzio, toccando tantissimi temi, tra cui quello legato al tema dei portieri. Queste le sue parole

Peruzzi ha rotto il silenzio, toccando tantissimi temi, tra cui quello legato al tema dei portieri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Ho giocato vent’anni in porta qualcosa saprò più di altri; invece, non capivo niente se parlavo di portieri e allora di cosa stiamo parlando? Tra primavera e prima squadra quando ero li abbiamo comprato quattro portieri e mi dicevano “Abbiamo comprato questo, come lo vedi?”. Ma che vuoi che ti dica tanto l’hai comprato. Dopo la partita Strakosha o chi per lui faceva un errore e io dicevo che secondo me non era un errore del portiere ma della difesa e loro mi dicevano “Ma no ha sbagliato Strakosha” e allora parlate voi da portieri è inutile che parlo io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.