Orsini: «Marcos Antonio non basta. Serve qualche cessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsini: «Marcos Antonio non basta. Serve qualche cessione»

Pubblicato

su

Il giornalista della Rai Stefano Orsini ha detto la sua sul calciomercato della Lazio, che stenta a entrare nel vivo

Il giornalista della Rai Stefano Orsini ha detto la sua sul calciomercato della Lazio, che stenta a entrare nel vivo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Questo è il mercato dei parametri zero. Basta pensare a Romagnoli, che è ancora in attesa della Lazio. Tutta l’attesa del club biancoceleste dipende anche dalla chiusura del bilancio e dalle uscite, che però tardano ad arrivare. Marcos Antonio non può bastare. Infatti la priorità era e resta la difesa, visto che, a oggi, si riparte con Patric e Kamenovic. Mai come quest’anno sapevi che la tempistica sarebbe stata importante. Per questo il rammarico è inevitabile»-

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.