Orrico: «Inzaghi ha dei limiti. E alla Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orrico: «Inzaghi ha dei limiti. E alla Lazio…»

Pubblicato

su

Corrado Orrico ha mosso qualche critica a Simone Inzaghi, tornando anche al periodo in biancoceleste. Queste le sue parole

Corrado Orrico ha mosso qualche critica a Simone Inzaghi, tornando anche al periodo in biancoceleste. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della trasmissione radiofonica One Football Club:

«Inzaghi è un ragazzo per bene e lo stimiamo tutti, ma come allenatore non è capace di prender il frustino in mano. Alla Lazio quel compito lo aveva Tare. Quindi in quel senso, andando a sostituire Conte, il crollo comunque c’è stato. Basta pensare all’Inter di inizio anno, che ha fatto pochi punti. Questo è successo perché lì le cose sono andate male e lui non è stato in grado di reagire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.