Oddi: «La Lazio a Cremona non poteva sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «La Lazio a Cremona non poteva sbagliare»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha analizzato la netta vittoria ottenuta dalla Lazio sul campo della Cremonese. Queste le sue parole

Giancarlo Oddi ha analizzato la netta vittoria ottenuta dalla Lazio sul campo della Cremonese. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Con la Cremonese era necessario vincere, era un obbligo, ancor di più dopo la brutta figura fatta in Danimarca. Il 4-0 è stato più merito biancoceleste che demerito della difesa della squadra di Alvini. Credo che i calciatori abbiano capito e chinato un po’ il capo dopo l’insegnamento di coppa. Quella di ieri è stata una gara presa nelle dovute maniera ed ha vinto e convinto. Speriamo che il famoso germe di cui ha parlato Sarri venga eliminato. Tre gare a settimana sono complicate da gestire, ma riguarda anche tutte le altre squadre. Quello che conta è dare continuità e magari quando succede perdere con modalità diverse rispetto al 5-1 con il Midtjylland».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.