Nzola: «Sogno di vincere la classifica marcatori. E su Gotti...»
Connettiti con noi

Campionato

Nzola: «Sogno di vincere la classifica marcatori. E su Gotti…»

Pubblicato

su

Nzola, attaccante dello Spezia, prossimo avversario della Lazio, ha raccontato i suoi sogni e i suoi obiettivi

Nzola, attaccante dello Spezia, prossimo avversario della Lazio, ha raccontato i suoi sogni e i suoi obiettivi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

«La scorsa è stata una stagione difficile. Non vedevo l’ora che finisse e adesso sono tornato. In estate è cambiato tutto. Lo Spezia mi ha fatto capire che puntava su di me e Gotti mi ha dato fiducia. Volevo far vedere che ero pronto. Non sono rimasto per dimostrare qualcosa, ma per me e per lo Spezia. Il mio obiettivo? Un anno da Mbala, ma anche la salvezza dello Spezia. Sogno il titolo di capocannoniere. So la posso fare e se non ce la farò posso arrivare comunque tra i primi quattro o cinque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.