Mattioli: «Derby? Di solito chi arriva meglio perde»
Connettiti con noi

Campionato

Mattioli: «Derby? Di solito chi arriva meglio perde»

Pubblicato

su

Il giornalista della Rai Mario Mattioli ha analizzato il derby che si svolgerà domenica tra Lazio e Roma. Queste le sue parole

Il giornalista della Rai Mario Mattioli ha analizzato il derby che si svolgerà domenica tra Lazio e Roma. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Radio:

«Secondo la tradizione, chi arriva meglio al derby poi lo perde. La Lazio ci arriva così e non potrebbe far suo il risultato. La Roma giocherà contro una squadra che gioca meglio. I giallorossi segnano molto spesso negli ultimi minuti, ma questo non può succedere sempre. Gli uomini di Mourinho poi possono pensare sempre alla Conference League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.