Maifredi: «Immobile è forte, ma in Nazionale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi: «Immobile è forte, ma in Nazionale…»

Pubblicato

su

Maifredi ha parlato del momento della Nazionale, soffermandosi anche sulle caratteristiche di Ciro Immobile

Maifredi ha parlato del momento della Nazionale, soffermandosi anche sulle caratteristiche di Ciro Immobile. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Abbiamo esaltato la vittoria degli Europei senza misurare con obiettività la nostra la forza. Questo è stato un errore. Abbiamo giocato buone partite, ma senza dimostrare di essere i più forti. Ecco, questo ci ha ingannato e ora siamo tornati con i piedi per terra. Mancini deve lavorare molto, ma senza un grande attaccante è dura. Immobile è forte ,ma poco funzionale in Nazionale. Sento dire che non si cercherà più il tiki-taka, ma si giocherà in verticale. Il tiki- taka ha fatto venire l’orchite a tanti. E’ l’ora di andare su linee di calcio giuste e non su quel che è stato proposto da chi aveva grandissimi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.