Maehle: «Gasperini è un allenatore straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maehle: «Gasperini è un allenatore straordinario»

Pubblicato

su

Maehle, dal ritiro della Danimarca, ha parlato della sua avventura e del suo rapporto con Gasperini. Queste le sue parole

Maehle, dal ritiro della Danimarca, ha parlato della sua avventura e del suo rapporto con Gasperini. Queste le sue parole:

«Sono follemente felice di essere all’Atalanta e per le occasioni che mi sono state concesse. Non vedo l’ora di ritornare a giocare con i miei compagni, visto il rendimento delle ultime partite. Io sono davvero in ottima forma. Gasperini? Ho avuto più fiducia ultimamente e l’ho avuto da un allenatore che in qualche modo sa come gestirmi adesso. A Bergamo ho un mister straordinariamente abile e probabilmente abbiamo dovuto dedicare un po’ di tempo in più per trovarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.