Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Vecino e Romagnoli per crescere dal punto di vista mentale»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Queste le sue parole

Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Queste le sue parole:

«Romagnoli è il frutto di lavoro di tanti anni. Merito del ds, che in tanti occasioni ha parlato con lui del trasferimento alla Lazio Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. Abbiamo agito per portarlo a casa, così come abbiamo fatto con Matias. Sono stato nello studio del suo procuratore. Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. Entrambi daranno un valore aggiunto dal punto di vista mentale, tecnico e professionale. La squadra è stata allestita per dare grandi soddisfazioni e competere ad alti livelli».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.