Lazzari: «Vedo grande entusiasmo. Ripartiamo dal quinto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Vedo grande entusiasmo. Ripartiamo dal quinto posto»

Pubblicato

su

Lazzari ha parlato da quel di Auronzo di Cadore, dove si sta svolgendo il ritiro della Lazio. Queste le sue parole

Lazzari ha parlato da quel di Auronzo di Cadore, dove si sta svolgendo il ritiro della Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

RUOLO – «Ho sempre pensato di poter fare questo ruolo e ne ho anche parlato con il mister. I primi mesi sono serviti per imparare, soprattutto il livello della linea, quando salire e quando scendere. C’è voluto del tempo, ma i risultati si sono visti».

DIFFERENZE – «La Lazio e la nazionale hanno due stili di gioco completamente diversi, soprattutto in fase difensiva. Ma giocando con la linea a quattro è tutto più facile».

OBIETTIVI – «Siamo solo all’inizio, ma penso che la società ha fatto tanti acquisti. Noi siamo la squadra con più acquisti in Serie A e sicuramente altri ne arriveranno. C’è molta fiducia quest’anno e c’è grande entusiasmo. Penso che dobbiamo continuare cosi, seguendo il mister sono sicuro faremo meglio dello scorso anno. L’obiettivo dichiarato è migliorare il piazzamento dello scorso anno, che vorrebbe dire Champions. Nonostante le difficoltà abbiamo centrato il quinto posto che non è stato male. Sappiamo che ci sono cinque sei squadre che lotteranno con noi, dovremo partire forte e mantenere un equilibrio durante l’anno. I sei punti di differenza tra noi e il quarto posto dello scorso anno sono dovuti al fatto che i primi mesi abbiamo avuto tanti alti e bassi. Una partita bene e l’altra no e questo è stato complicato. Nella seconda parte abbiamo trovato ritmo e pochi alti e bassi, ripartiremo sicuramente da qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.