Enrico Lotito: «Lazio in prima linea quando si parla di eventi benefici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Enrico Lotito: «Lazio in prima linea quando si parla di eventi benefici»

Pubblicato

su

Oggi allo stadio Olimpico è stato presentato l’evento benefico Insieme per la pace, che andrà in scena venerdì. A prendere la parola in conferenza stampa è stato anche Enrico Lotito:

«Voglio ringraziare l’Empoli e tutte le parti che prenderanno parte a questo evento. Noi, in qualità di Società Sportiva Lazio, siamo soliti partecipare ad iniziative benefiche. Noi vogliamo essere al fianco di tutti coloro che hanno necessità del nostro supporto, soprattutto in questo momento di grande difficoltà. La società ha voluto dar luogo fortemente all’evento di venerdì prossimo e questo sarà un’occasione di condivisione nella quale vogliamo trasmettere un messaggio di unione e di pace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.