De Laurentiis attacca Gravina: «In tre anni e mezzo non ha fatto niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis attacca Gravina: «In tre anni e mezzo non ha fatto niente»

Pubblicato

su

De Laurentiis non le ha mandata a dire a Gravina. Queste le parole del patron del Napoli, che ha criticato il numero uno della Figc

De Laurentiis è intervenuto e ha parlato a un evento organizzato da Il Mattino per i 130 anni del quotidiano. Il patron del Napoli ha aspramente criticato Gravina. Queste le sue parole, riportate da Calciomercato.com:

«In tre anni e mezzo non ha fatto nulla, perché dovremmo aspettarci che faccia qualcosa ora? I ruoli istituzionali calcistici vengono spesso ricoperti da persone che non hanno mai avuto a che fare con il mondo del calcio. Gravina ha fatto una corsa dalla D alla B con il Castel di Sangro, per poi ritornarsene giù in maniera fallimentare, ma non ha mai frequentato una società contemporanea. Fa finta di conoscere i problemi, ma non può neppure immaginarli. Bisogna sedersi con i vertici, ossia Ceferin e Infantino, e cambiare il calcio. Hanno fatto diventare il calcio femminile professionistico, ma chi li ha i soldi per gestirlo? C’è un mondo da riverificare sotto tanti aspetti. Che c’abbiamo a fare 30 calciatori se non possono giocare? Bisogna svecchiare tutto, io quando li sento cambio canale. Non ci sono giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.