Dalla Palma: «Arbitro decisivo. Lazio padrona del suo destino»
Connettiti con noi

Europa League

Dalla Palma: «Arbitro decisivo. Lazio padrona del suo destino»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Alberto Dalla Palma ha analizzato la sfida tra Lazio e Sturm Graz e il cammino dei biancocelesti in Europa

Il noto giornalista Alberto Dalla Palma ha analizzato la sfida tra Lazio e Sturm Graz e il cammino dei biancocelesti in Europa. Queste le sue pagine, riportate sull’edizione odierna del Corriere dello Sport:

«Stegemann è stato impresentabile, ma la Lazio è rimasta in piedi, giocando un tempo in dieci. Ora il passaggio del turno è in mano ai biancocelesti, che hanno ancora possibilità di chiudere il girone al primo posto. Come detto, la gestione dell’arbitro è stata ridicola, a partire dall’espulsione di Lazzari. La qualità degli uomini di Sarri è comunque salita anche grazie ai cambi. Sontuoso Milinkovic, ma il migliore in campo è stato Pedro, indemoniato in fase difensiva. Al di là del risultato però la sostanza non cambia: la Lazio è una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.