Corsi: «Riscatteremo Vicario, ma Lazio in prima fila. E su Parisi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsi: «Riscatteremo Vicario, ma Lazio in prima fila. E su Parisi…»

Pubblicato

su

Il presidente Corsi ha fatto il punto sulla situazione dei suoi gioielli Vicario e Parisi, che interessano la Lazio

Il presidente Corsi ha fatto il punto sulla situazione dei suoi gioielli Vicario e Parisi, che interessano la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

PORTIERE – «Vicario è stato il miglior portiere del campionato che si è appena concluso insieme a Maignan. Noi lo riscatteremo dal Cagliari, onorando l’accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. L’Empoli cederà uno o due giocatori che non potrà trattenere, perché hanno richieste dall’Italia e dall’estero da club che disputeranno competizioni internazionali. La Lazio su Vicario? Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un’offerta giusta, sarei quasi contento. La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo».

PARISI – «Noi vorremmo tenerlo, affinché possa completare qui ad Empoli quel percorso solo in parte interrotto per un infortunio che lo ha tenuto fuori 5 mesi nell’ultima stagione».

PINAMONTI – «Lui come vice Immobile? Assolutamente no! A 22 anni vuole e deve giocare titolare, perciò Bologna o Torino potrebbero rappresentare lo step giusto per la sua prossima destinazione».

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.