Condò: «Inzaghi? Percepisco tanta sfiducia nei suoi confronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Inzaghi? Percepisco tanta sfiducia nei suoi confronti»

Pubblicato

su

Condò ha analizzato la situazione di Simone Inzaghi in casa Inter, con il tecnico ex Lazio a rischio esonero

Condò ha analizzato la situazione di Simone Inzaghi in casa Inter, con il tecnico ex Lazio a rischio esonero. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Non vedo grandissimi sostituti all’orizzonte e per questo motivo proseguirei con Inzaghi. Se poi le cose dovessero andar male, a quel punto cambierei durante la pausa Mondiale anche per dar modo al nuovo allenatore di lavorare. La sua posizione però è a rischio e le due gare col Barcellona, insieme a quella col Sassuolo, saranno decisive. È un po’ ingeneroso, anche perché le due gare col Barcellona sono difficilissime e in questo momento tra le due squadre ci sono molte differenze a favore dei catalani. Si percepisce una certa sfiducia nei confronti dell’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.