Conceicao: «Con la Lazio una sfida da Champions»
Connettiti con noi

Europa League

Conceicao: «Con la Lazio una sfida da Champions»

Pubblicato

su

Conceicao ha parlato della sfida tra Lazio e Porto, che caratterizzerà i playoff di Europa League. Queste le sue parole

Ovviamente per lui, da ex, non potrà essere una partita come le altre. Conceicao ha parlato della sfida tra Lazio e Porto, che caratterizzerà i playoff di Europa League. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di SapoDesporto alla vigilia della sfida con il Rio Ave:

«Se chiedi alla maggior parte degli appassionati di calcio, FC Porto – Lazio è più una partita da Champions che una partita di Europa League. La Lazio è una squadra forte in Italia e ha avuto buone campagne in ‘Champions‘. È un’altra sfida europea dove vogliamo essere ad un buon livello contro una grande squadra. Vogliamo dare una dimostrazione della nostra forza e di quello che siamo come società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.