Lazio Primavera, Colistra: «Abbiamo mostrato lucidità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Colistra: «Abbiamo mostrato lucidità»

Pubblicato

su

Colistra ha analizzato la vittoria della Lazio Primavera contro la Ternana. Queste le parole del giocatore biancoceleste

Colistra ha analizzato la vittoria della Lazio Primavera contro la Ternana. Queste le parole del giocatore biancoceleste, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Sono molto felice per la vittoria, perché era importante dare continuità ai risultati precedenti. Abbiamo vinto anche con lucidità, chiudendo la partita con il mio 3-1, al termine di una grande azione. Gli inserimenti di noi centrocampisti sono sempre imprevedibili, perché possiamo sfruttare il lavoro sporco degli attaccanti. La Ternana ha fatto la sua partita, ma noi siamo riusciti a prendere il largo nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. L’entrata di Troise, da trequartista, ci ha aiutato. Pensiamo gara per gara, dopo un avvio non semplice stiamo ingranando. Da lunedì penseremo già al prossimo impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.