Catini: «Vinto uno scontro diretto, ma ora testa a Pomigliano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Catini: «Vinto uno scontro diretto, ma ora testa a Pomigliano»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio Women Catini ha fatto il punto della situazione dopo la bella vittoria sul campo del Napoli. Queste le sue parole

Il tecnico della Lazio Women Catini ha fatto il punto della situazione dopo la bella vittoria sul campo del Napoli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

MATCH – «Le ragazze a Napoli hanno dato tutto e hanno raccolto quello che meritavano. Abbiamo vinto uno scontro diretto difficile e le ragazze sono state molto brave. Abbiamo giocato il nostro miglior primo tempo stagionale, ma è stato anche bravo il Napoli a metterci in difficoltà. È stata un grande partita, considerando le varie condizioni che la accompagnavano».

FUTURO – «Andremo a giocarcela contro il Pomigliano e proveremo a vincerla in tutti i modi. Sarà un ulteriore scontro diretto in un ambiente caldo. Juve? Anche quella sarà una sfida difficilissima, ma la nostra vera partita su cui concentrarci è quella del Pomigliano per giocarci un obiettivo inaspettato fino a qualche giorno fa. Siamo padroni del nostro destino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.