Capellas: «Siamo delusi. Grande rispetto per Sarri»
Connettiti con noi

Europa League

Capellas: «Siamo delusi. Grande rispetto per Sarri»

Pubblicato

su

L’allenatore del Midtjylland Capellas ha analizzato la sconfitta contro la Lazio. Queste le parole del tecnico dei danesi

L’allenatore del Midtjylland Capellas ha analizzato la sconfitta contro la Lazio. Queste le parole del tecnico dei danesi in conferenza stampa.

PARTITA – «Ho buone sensazioni nonostante la sconfitta. Buona partita contro una buona squadra. Abbiamo segnato, sapevamo sarebbe stata molto difficile. Abbiamo fatto 6 gol contro una squadra che in Serie A ne ha subiti solamente 5. Siamo delusi, veramente. In verità abbiamo segnato due gol: uno regolare, uno in fuorigioco. Ultima partita? Pensiamo a vincere e poi vedremo».

LAZIO – «Ho molto rispetto per Sarri, ho studiato come fa giocare la squadra, passaggi molto veloci. I giocatori sanno cosa fare. Sono deluso, in alcuni momenti avremmo potuto fare delle cose diverse».

ISAKSEN – «È forte, ha tanto potenziale. ora è con noi, poi vedremo il futuro. Abbiamo altri giocatori forti come lui, con molto potenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.