Connettiti con noi

Hanno Detto

Calisti: «Inspiegabili prestazioni come quella di ieri»

Pubblicato

su

Calisti ha analizzato il pesante ko subito dalla Lazio nel match di ieri sul campo del Midtjylland. Queste le sue parole

Calisti ha analizzato il pesante ko subito dalla Lazio nel match di ieri sul campo del Midtjylland. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Non ci si aspettava una sconfitta di genere. Ci sta nel calcio di affrontare male delle gare, ma è difficilmente commentabile, in primis perché è stata brutta dall’inizio alla fine. Facile parlare di approccio sbagliato, presunzione, ma quando entri vuoi sempre vincere. Cambiare la linea difensiva quasi completamente ti porta per forza a rischiare. Dietro si può cambiare un uomo, cambiarne tre diventa veramente difficile».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.