Beto: «Voglio ancora crescere. Lazio grande squadra»
Connettiti con noi

Campionato

Beto: «Voglio ancora crescere. Lazio grande squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Udinese Beto ha parlato nel post partita di Lazio-Udinese, dove è stato grande protagonista con una doppietta

L’attaccante dell’Udinese Beto ha parlato nel post partita di Lazio-Udinese, dove è stato grande protagonista con una doppietta. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

«Io penso di essere un giocatore completo, ma anche incompleto. Questo perché voglio apprendere da tanti grandi attaccanti, come Ibrahimovic e Lukaku. La mia esultanza? La faccio quando sono sicuro di vincere, per quello è arrivato dopo il 2-0. Oggi giocavamo contro una squadra più forte di noi. Il mio secondo gol è stato molto bello».

Beto a Sky

«Sto bene in Italia, è un paese top. Ho sempre sognato di giocare qui. Adesso ho la testa solo sull’Udinese. Mi ispiro ad Eto’o, Lukaku, Dzeko, Ciro, sono top player. Così come Zapata e Ibrahimovic. Ci sono tanti giocatori che mi piacciono. Ho fatto 6 goal ma è grazie alla squadra, io non gioco da solo. Voglio vincere e segnare più goal».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.