Basic: «Siamo una grande squadra. A Torino per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Basic: «Siamo una grande squadra. A Torino per vincere»

Pubblicato

su

Basic ha analizzato nel post partita la vittoria contro il Monza. Queste le parole del centrocampista croato

Basic ha analizzato nel post partita la vittoria contro il Monza. Queste le parole del centrocampista croato, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

VITTORIA IMPORTANTE – «Sono molto contento, perché abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Prendere tre punti così è molto importante. Ora però dobbiamo pensare alla prossima con la Juve. Ora serve riposare un po’, perché domenica dobbiamo dare il massimo e prenderci i tre punti».

DERBY – «Quella vittoria è stata fondamentale per noi, dopo due ko di fila. Siamo ripartiti e abbiamo dimostrato di essere una grande squadra».

OCCASIONE – «Ho avuto qualche occasione per tirare, ma non ho preso bene il pallone. Per me però contano solo e soltanto i tre punti»

TERRENO – «il campo non è perfetto, ma noi abbiamo qualità.  In Serie A però tutto è un po’ più semplice, grazie al pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.