Aia, il vicepresidente Baglioni: «Novità in arrivo per A e B»
Connettiti con noi

Campionato

Aia, il vicepresidente Baglioni: «Novità in arrivo per A e B»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’Aia Baglioni ha parlato di importanti novità in arrivo sia per la Serie A che per la Serie B

Il vicepresidente dell’Aia Baglioni ha parlato di importanti novità in arrivo sia per la Serie A che per la Serie B. Queste le sue parole, dette nel corso del seminario Ast, Ussi e Aia Arbitrare al tempo del Var:

«Abbiamo indetto un corso di addetti all’arbitro. Dalla prossima stagione pensiamo di comunicare attraverso questa figura importante, formata all’interno del nostro gruppo, anche tutti i possibili errori che si sono verificati nella giornata calcistica. Una figura che avrà un’utilità molto importante, tanto è vero che è stata imposta quasi obbligatoriamente da parte della federazione e delle leghe. Non c’è l’obbligatorietà in questo momento, ma la figura dell’addetto all’arbitro è inserita all’interno delle note ufficiali di gara. Noi dunque abbiamo fatto un passo in più. Abbiamo fatto un corso per qualificarli e a breve inizierà il secondo corso in modo da potersi interfacciare con queste figure di addetto all’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.