Agostinelli: «Ho visto dei segnali positivi. E sul quarto posto...»
Connettiti con noi

Campionato

Agostinelli: «Ho visto dei segnali positivi. E sul quarto posto…»

Pubblicato

su

Agostinelli ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio, soffermandosi anche sulla vittoria di ieri sul campo del Venezia

Agostinelli ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio, soffermandosi anche sulla vittoria di ieri sul campo del Venezia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb:

«Ho visto segnali positivi. Ora deve avere continuità di rendimento. Per esempio ha preso troppi gol e ha fatto gare in cui ha faticato o deluso. Adesso la squadra sta migliorando ,però per l’obiettivo del quarto posto mi pare dura. Acerbi? È un gran professionista e un gran calciatore. Spero rimetta a posto la situazione con la tifoseria… Per me ha sempre dimostrato di essere un gran professionalità. Magari può succedere un momento di nervosismo ma deve riconciliarsi col pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.