Ag. Rugani: «Futuro da decidere. E sulla Lazio...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Rugani: «Futuro da decidere. E sulla Lazio…»

Pubblicato

su

L’agente ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, parlando però anche di Lazio. Queste le sue parole

L’agente  di Rugani ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, parlando però anche di Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio.

SITUAZIONE – «Non c’è stato grandissimo spazio nella prima parte di stagione. C’è la stima dell’allenatore, lui cerca di farsi trovare pronto in tutte le occasioni, come nella partita contro la Fiorentina. Al momento del resto non ci interessa. Poi nel calcio si vedrà più avanti. L’idea è sempre stata la Juventus, perché questo è sempre stato il loro volere, e il volere dell’allenatore».

SARRI – «Quando prendi un allenatore cime Sarri, che dà un’impronta alle sua squadre, bisogna aver pazienza. Le basi del lavoro cominciano a vedersi, senza investimenti folli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.