Basic, parla l'agente: «Toma vuole restare a Roma. E su Sarri...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Basic, parla l’agente: «Toma vuole restare a Roma. E su Sarri…»

Pubblicato

su

L’agente di Toma Basic ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Queste le parole del procuratore del croato

L’agente di Toma Basic Adrian Aliaj ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Queste le parole del procuratore del croato, rilasciate ai microfoni di Gianlucadimarzio.com:

«Toma in Italia sta benissimo. È felice e non c’è nulla che possa allontanarlo da Roma. La preparazione è stata di altissimo livello. Basic si è allenato bene, ha segnato molti gol e si sente migliorato molto dopo questo primo anno in Italia. Andare via ora non avrebbe alcun senso. Tra l’altro il vero Toma non l’avete ancora visto. Lui ha tanta qualità, è un un giocatore completo e l’unico al momento che può fare a centrocampo le due fasi di gioco. E poi, abbiamo un contratto molto lungo, che scadrà nel 2026. L’intenzione è quella di restare. Riconfermarsi, poi, non è così semplice. Lui ha tutta l’intenzione di farlo alla Lazio, con Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.